{item_detailtitle}

La nuova presidente è stata eletta

Adèle Thorens Goumaz diventa Presidente del Consiglio di amministrazione di bio.inspecta AG

Adèle Thorens Goumaz diventa Presidente del Consiglio di amministrazione di bio.inspecta AG

«Mi impegno a fare della Svizzera un leader nella gestione sostenibile delle risorse e nell'economia verde. Abbiamo tutti i presupposti per riuscirci, perché innovazione e responsabilità fanno parte della nostra cultura.»

Adèle Thorens Goumaz, membro del Consiglio degli Stati, è stata eletta Presidente del Consiglio di amministrazione di bio.inspecta AG in occasione dell'Assemblea generale del 22.06.2023. Il suo predecessore Peter Jossen è andato meritatamente in pensione dopo 20 anni di servizio nel Consiglio di amministrazione, di cui 15 come Presidente. Desideriamo cogliere l'occasione per ringraziare Peter Jossen per il servizio reso. 

bio.inspecta AG è leader del mercato svizzero per l'ispezione e la certificazione di aziende agricole biologiche e di aziende che producono in modo sostenibile nei settori della trasformazione e del commercio. La certificazione di ordinanze legali, marchi privati e standard per alimenti, prodotti biologici, cosmetici, acquacoltura, clima e altro ancora, sono le principali aree di competenza di bio.inspecta. 

Adèle Thorens Goumaz